8 thoughts on “Mediane ed assi di un triangolo

  1. Mi scusi prof se la disturbo :l ma le volevo dire una cosa ๐Ÿ˜ฏ il compito che le consegnerรฒ domani tramite le chiavetta che ci ha dato ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ non lo fatto solo io ma anche la Matilde questo รจ tutto buona domenica ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜› ๐Ÿ™‚



  2. ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ :mrgreen: ๐Ÿ™‚ LA PREGO CI RISPONDA!!! ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ ๐Ÿ™


    1. Ragazze, scusate, ma oggi pomeriggio c’era collegio docenti e mi collego solo ora. Comunque il mio indirizzo di posta elettronica รจ sofia@sabatti.it e se non riuscite a mandarmi un messaggio (non ho ben capito perchรฉ) potete salvare il file in chiavetta. Ciao!


  3. salve prof scusi il disturbo siamo irene e Matilde 1ยฐc le volevamo dire che non possiamo inviarle una mail xkรจ non c’รจ un indirizzo mail sul computer xkรจ รจ di gmail e allora bisogna usarlo da internet.
    COME FACCIAMOOOO??????? ๐Ÿ™ :'(


  4. Salve prof. volevo solamente dirle che io lunedรฌ 13 mi sono persa la lezione sulle MEDIANE ED ASSI DI UN TRIANGOLO. La volevo informare che io proverรฒ a costruire i due triangoli con Geogebra e ne approfitto per chiederle se domani sarebbe disposta a farmi un breve riassunto sulla lezione. Arrivederci e buona giornata ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ GRAZIE ANCORA!!!


    1. Secondo me, guardando la lezione qui su Matematomi, dovresti potertela cavare benissimo, brava come sei… Comunque mercoledรฌ il riassunto lo facciamo di sicuro! Ciao!



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.