7 thoughts on “Classificazione dei triangoli




    1. Inserisci la chiavetta nella porta usb del computer e ti assicuri che il computer la legga.
      Poi costruisci il file con geogebra e a questo punto devi fare:
      File < Salva con nome Poi scegliere dove salvare il file (devi capire come il tuo computer indica la chiavetta) e scegliere un nome per il file per esempio: elisaltezze) e cliccare su salva. Ciao!


  1. buon giorno prof….. le volevo chiedere un favore riguardo ai compiti per lunedì.. io ho fatto i compiti su geogebra appena adesso e le volevo chiedere come si fa ad inviarlo sul sito o , meglio ancora , come si fa a registrarlo sulla chiavetta !!! ho provato a metterlo sulla chiavetta ma non ne sono sicura che l’abbia fatto…quindi le chiedo AIUTOOOO!!! 🙂 😉



    1. Certo Irene. Stamattina in classe cercavo proprio di dirvi questo: a chi non mi ha consegnato i compiti NON ho messo una valutazione negativa; posso aspettare ancora un poco e chi mi consegna i compiti avrà la valutazione per ciò che ha fatto.
      Vi chiedo solo di avere un ritardo non superiore alla settimana: non avrebbe senso che qualcuno mi consegnasse tutti i disegni a giugno (e io non avrei nemmeno materialmente il tempo di correggerli). Ciao!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.